Simbolo Self Realization Fellowship
Circolo di Meditazione di Bergamo della Self-Realization Fellowship
Simbolo OM
Servizi e Attività Servizi Speciali Servizi Settimanali Studio di Gruppo Riunioni Generali Ritiri Spirituali Cerimonie Incontri Sociali Info Generali Notiziario Settimanale Gruppi SRF in Italia Contatti Dove Siamo Galleria Fotografica Iscrizioni alla SRF Richieste di Preghiera Pubblicazioni SRF In Inglese In Italiano Homepage
Questo non è il sito ufficiale della Self-Realization Fellowship. Informazioni su Paramahansa Yogananda ed i suoi insegnamenti possono essere ottenuti direttamente dal sito ufficiale della Casa Madre di Los Angeles: che vi invitiamo a visitare.  This is not the official website of Self-Realization Fellowship. For more information on Paramahansa Yogananda's life and teachings, please visit the official website:
Self-Realization Fellowship
Richieste di Preghiera Per inviare le richieste di preghiera alla Self-Realization Fellowship
Richieste di Preghiera
Tratto dalla pubblicazione SRF "Circolo Mondiale di Preghiera": Dio è l’amore che sostiene l’universo, l’oceano di vita e di forza che pervade la creazione. Con metodi scientifici di preghiera possiamo metterci coscientemente in sintonia con la Sua forza infinita e guarire il corpo, la mente e l’anima. I metodi e i princìpi descritti in questo libretto possono essere usati da chiunque, qualunque sia la sua religione, perché non sono basati su dogmi o credenze, ma sull’applicazione di leggi universali. [...] La preghiera scientifica stabilisce innanzitutto una sintonia con le strutture-pensiero originali di salute, armonia e perfezione create da Dio, e usa quindi il potere della volontà per far sì che queste strutture ideali si materializzino. La preghiera è la scienza con cui possiamo mettere la mente e la volontà umane in sintonia con la coscienza e la volontà di Dio. Con la preghiera formiamo un rapporto d’amore e di intimità con Dio, e la Sua risposta non può mancare. [...] Sotto la guida del successore spirituale di Paramahansa Yogananda, Sri Daya Mata, l’opera di questo Concilio di preghiera è continuata attraverso gli anni. I membri del Concilio di preghiera meditano e pregano profondamente per gli altri ogni mattina e sera, eseguendo la tecnica di guarigione praticata e insegnata da Paramahansa Yogananda. Innumerevoli lettere inviate alla Self-Realization Fellowship da persone che hanno chiesto e ottenuto aiuto attestano l’illimitato potere divino che viene diretto agli altri dal Concilio di preghiera per la guarigione fisica, mentale e spirituale. [...] Richieste di preghiere — per sè o per altri — sono sempre benvenute. Possono venir inoltrate per posta, per telefono o per fax al Concilio di preghiera della Casa Madre internazionale della Self-Realization Fellowship. I nomi ricevuti vengono inclusi nei servizi di guarigione del Concilio di preghiera per tre mesi. Non è necessario che le persone per cui si prega siano presenti al servizio di preghiera per poter beneficiare della sua forza risanante. [...] È una benedizione pregare per gli altri, perché così facendo si diventa consapevoli dell’unità di tutta la vita. Non siamo esseri isolati, che lottano da soli contro le avversità. La nostra felicità è legata alla felicità di tutti gli altri; la nostra ricompensa maggiore consiste nel benessere di tutti. Siamo profondamente grati a tutti voi che comprendete questa verità e offrite il vostro tempo e la vostra disponibilità verso gli altri partecipando al Circolo mondiale di preghiera. Attraverso questo servizio altruistico reso all’umanità, possiate essere sempre pià consapevoli della protezione e dell’amore costanti che Dio ha per voi. L’opuscolo è disponibile anche in italiano ed è distribuito gratuitamente presso le sedi della SRF in Italia.
Chi Siamo

Ben­ve­nuti nel sito del Circolo di Bergamo della Self-Rea­li­za­tion Fellowship.

 

Il Circolo è com­po­sto da membri e amici della Self-Reali­za­tion Fellowship (SRF), un’or­ga­niz­za­zione re­li­giosa inter­na­zio­nale senza fini di lucro, che ha la pro­pria Casa Madre a Los An­ge­les, in Califor­nia. La Self-Rea­li­za­tion Fellowship è stata fon­data nel 1920 da Paramahansa Yogananda per dif­fon­dere la co­no­scenza del Kriya Yoga, una pre­cisa tec­nica scien­ti­fica che per­mette di fare la di­retta espe­rienza per­so­nale di Dio. Con la sua opera e i suoi insegna­menti uni­ver­sali, la Self-Rea­li­za­tion Fellowship si pre­figge di pro­muo­vere nel mondo una mag­giore com­pren­sione della fon­da­men­tale ar­mo­nia che esiste tra tutte le vere re­li­gioni, e una più piena ma­ni­fe­sta­zione dell’amore che unisce tutti gli esseri umani quando rea­liz­zano la pro­pria unità in Dio. Il nostro è un luogo di in­con­tro in cui i devoti di Paramahansa Yogananda pos­sono con­di­vi­dere e met­tere in pra­tica i suoi in­se­gna­menti, darsi re­ci­proco so­ste­gno spirituale nella me­di­ta­zione in gruppo e ser­vire in­sieme l’opera del Guru. Vi in­vi­tiamo a con­sul­tare il pro­gramma dei nostri ser­vizi set­ti­ma­nali di pre­ghiera e di me­di­ta­zione, che sono aperti al pub­blico. Siete sempre i ben­ve­nuti: potete venire e tor­nare a tro­varci ogni volta che lo de­si­de­rate.

 

Paramahansa Yogananda

© 2016 Circolo di meditazione di Bergamo della Self-Realization Felloship