Incontri Settimanali Il Circolo di Meditazione di Bergamo tiene una serie di incontri settimanali, chiamati più comunemente “Servizi”. Tutti possono trarre giovamento da questi Servizi ed eventualmente scegliere quelli più adatti alle loro esigenze. I Servizi sono a ingresso libero: chiunque desideri parteciparvi è il benvenuto.
 Seconda settimana di Dicembre "Preparati all'avvento del Cristo bambino addobbando un albero di Natale interiore. Intorno a quest'albero sacro posa i tuoi doni di calma, indulgenza, nobiltà d'animo, disponibilità, affabilità, compressione spirituale e devozione, ognuno foderato con l'involto d'oro della buona volontà e legato con il nastro d'argento della genuina sincerità" Paramahansa Yogananda da "Meditazioni Metafisiche" Cari amici, ci prepariamo questa settimana ad uno dei momenti più importanti del nostro sentiero spirituale, la Meditazione di Natale di tutto il giorno, con una meditazione un po più lunga il lunedì 10 dicembre. Possono gli insegnamenti del Maestro ispirarci sempre di più specialmente in questo periodo Natalizio. Buona settimana a tutti Circolo di Meditazione di Bergamo della SRF
 Spesso noi continuiamo a soffrire senza fare uno sforzo per cambiare; ecco perché non troviamo pace durevole e appagamento. Se noi perseverassimo, saremmo certamente capaci di superare tutte le difficoltà. Dobbiamo fare lo sforzo, perché possiamo passare dalla miseria alla felicità, dallo sconforto al coraggio.

© 2018 SRF di Bergamo All Rights Reserved.